Tradate Welfare, servizio di spesa a domicilio

Si potranno acquistare buoni spesa da utilizzare nel proprio negozio di fiducia, a cui si potrà ordinare telefonicamente la spesa per poi riceverla a casa.

Tradate Welfare, servizio di spesa a domicilio

Il Comune di Tradate ha attivato un servizio di consegna a domicilio della spesa rivolto ai residenti in città che sono stati posti in isolamento domiciliare a seguito del Covid-19, lo rende noto sui social il Vicesindaco Franco Accordino.

È possibile utilizzare il servizio tramite il sito www.tradatewelfare.it, entrando nell’area “Accedi ai Servizi” (in primo piano sono presenti i negozi cittadini aderenti all’iniziativa).

Si potranno così acquistare buoni spesa da utilizzare nel proprio negozio di fiducia, a cui si potrà ordinare telefonicamente la spesa per poi riceverla a casa nel rispetto di tutte le misure di contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio dei Servizi Sociali dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:00 al numero 0331 826835, alla mail info@tradatewelfare.it o contattando l'Ufficio di Piano di Tradate al numero 0331 826836.

Il progetto Tradate Welfare nasce dalla sinergia tra l’Ufficio di Piano di Tradate, il Gruppo Cooperativo CGM e 14 cooperative del territorio del comune varesino. Un welfare libero che permette a tutti i cittadini di godere sia dei servizi di welfare pubblico che privato attraverso una piattaforma digitale.

Punto forza di Tradate Welfare è la presenza di figure professionali adeguatamente formate, pronte e disponibili a consigliare il cittadino nella scelta dei servizi che rispondano ai propri bisogni.

Paolo Bossi