Induno Olona, trasportati dal dottore e farmaci consegnati a domicilio

Gli anziani e cittadini di Induno potranno avvalersi di un servizio di trasporto per andare presso gli ambulatori medici del paese o ricevere i farmaci prescritti a domicilio

0
67
Induno Olona, trasportati dal dottore e farmaci consegnati a domicilio
Partito a Induno Olona un nuovo servizio che permette di avere i farmaci a domicilio e un eventuale trasporto gratuito per raggiungere gli ambulatori medici del paese.Guardia Medica di Lomazzo, nuova sede e organico raddoppiato
Gli anziani e cittadini di Induno potranno avvalersi di un servizio di trasporto per andare presso gli ambulatori medici del paese.
Questo servizio di trasporto risulta essere gratuito ed è destinato ai cittadini più in difficoltà come i disabili, gli anziani, le persone sole, i malati, o chi è rimasto senza aiuti familiari.
Il servizio è prenotabile telefonando allo 0332-206.001 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17.
In paese è attivo anche il servizio per la consegna a domicilio dei farmaci prescritti con ricetta del medico di base che si rivolge sempre principalmente ai disabili e alle categorie già elencate, ergo persone che risultano impossibilitate ad andare in farmacia.
Il servizio è prenotabile in Comune telefonando allo 0332-273.273 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11, indicando: nome, cognome, indirizzo e la farmacia di Induno prescelta.
La richiesta sarà evasa in giornata recapitando i farmaci, lo scontrino della farmacia e la maggiorazione di 1 euro per il servizio domiciliare.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here