Festival Custom Rock and Blues.

Ogni occasione è utile per distribuire i nostri FREE HUGS e ricordare a tutti che: "IL CANCRO NON È CONTAGIOSO, L'AMORE SI"

0
154
Festival Custom Rock and Blues.
Festival Custom Rock and Blues.

Linfoamici Onlus con il gruppo “4F” e l’associazione culturale “ArteGiano” annunciano la seconda edizione del Festival Custom Rock and Blues.

La manifestazione si svolgerà il 22/04/2018 presso lo stadio comunale Invernizzi di Abbiategrasso (MI) dalle 9:00 alle 21.00 all’insegna dello sport e della passione per il mondo dei motori.
L’evento si pone l’obiettivo di raccogliere fondi sufficienti a realizzare un progetto da destinare al reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia: la “Teenzone”, un corner per multi-attività ludiche e didattiche pensato per i giovani pazienti.

Aiutare e sostenere i pazienti malati di linfoma e le loro famiglie, diffondere l’importanza delle donazioni di midollo osseo e sangue, far capire a quante più persone possibili che “il cancro non è contagioso l’amore sì”

Ogni prima domenica di giugno, i LINFOAMICI si radunano per condividere e distribuire “Free Hugs”, che rimangono dentro per sempre.

Sperando di trasmettere qualcosa e poi, quando ti allontani, capisci che è sicuramente più grande quello che hai ricevuto.

Ogni occasione è utile per distribuire i nostri FREE HUGS e ricordare a tutti che: “IL CANCRO NON È CONTAGIOSO, L’AMORE SI”

Abbiategrasso 12 aprile 2018
La Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here