CASSANO MAGNAGO: ALLARME BOMBA A SCUOLA, IL SINDACO PRONTO A CHIEDERE I DANNI

0
246
CASSANO MAGNAGO: ALLARME BOMBA A SCUOLA, IL SINDACO PRONTO A CHIEDERE I DANNI
CASSANO MAGNAGO: “sono molto, molto arrabbiato, questa settimana non poteva aprirsi peggio. Sono stato avvisato subito, questa mattina, attorno alle 8.15, che era arrivata una telefonata alle elementari.
 
Voce maschile, da adulto, che avvisava della bomba.
 
Massimo impegno per scovare chi si è divertito a fare questa telefonata che ha sottratto energie alle forze dell’ordine e a chi lavora nella scuola oltre ad aver fatto perdere un giorno di scuola ai ns piccolini” (Nicola Poliseno).
 
Sono dure e ferme le parole di condanna del sindaco di Cassano Magnago, Nicola Poliseno che aggiunge pure:
“Chiederemo di sicuro i danni a questo deficiente”
La telefonata anonima con l’annuncio di una bomba all’istituto elementare  Parini ha destato stupore e incredulità ma anche preoccupazione in tutti: genitori, insegnanti e amministratori locali, vista la situazione generale tesa in seguito agli attentati in tutto il mondo, Europa compresa.
I Carabinieri e gli artificieri con i casi compresi  e le cautele del caso, sono intervenuti prontamente, tranquillizzando tutti.
E dopo le rassicurazioni è montata la rabbia, perchè una telefonata del genere non si fa, non è uno scherzo è un reato e quindi l’autore verrà rintracciato.
Giuseppe Criseo
Varese Press
CLICCATE SULLA NOSTRA PAGINA PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI
 
 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here