Varese: Rivoluzione Cristiana, Alessia Longo nomina Valentina Grassi nuovo segretario cittadino

0
319
Varese: Rivoluzione Cristiana, Alessia Longo nomina Valentina Grassi nuovo segretario cittadino
Varese: Rivoluzione Cristiana, Alessia Longo nomina Valentina Grassi nuovo segretario cittadino

Varese. VALENTINA GRASSI: CON RIVOLUZIONE CRISTIANA PER RIDARE AI CITTADINI LA VOGLIA DI VIVERE LA NOSTRA CITTA’

 riceviamo e pubblichiamo

Libertà delle donne, contro il femminicidio e ogni tipo di violenza
Libertà delle donne, contro il femminicidio e ogni tipo di violenza

Il segretario provinciale di Rivoluzione Cristiana Alessia Longo ha nominato Valentina Grassi nuovo segretario cittadino del partito per la città di Varese.

Valentina Grassi, 50 anni, milanese d’origine e varesina d’adozione, dopo il conseguimento della laurea in Belle Arti, svolge una breve ma importante attività di docenza nelle scuole medie e superiori del varesotto. La sua predisposizione per la ricerca dei valori umani e del rispetto degli stessi la porta a fondare, nel 2014, il Libero movimento artistico socio culturale Seguendo il filo di Arianna, che attraverso più di un centinaio di opere figurative di artisti varesini e non lotta contro la violenza sulle donne passando tra Comuni e scuole. Dal 2015 di occupa, attraverso la propria attività, dello sviluppo di eventi artistico culturali atti a rivalutare alcune zone della città di Varese spesso lasciate nel degrado dopo la chiusura degli esercizi commerciali, come la Galleria Manzoni.

Valentina Grassi dopo la nomina ha affermato: “Ringrazio i vertici provinciali per questa lusinghiera proposta che ho deciso di accettare. La collaborazione con Rivoluzione Cristiana nasce proprio per continuare, con l’appoggio di una squadra composta da persone serie e motivate, il mio lavoro di educazione contro la violenza e la mia idea di ripristino della cultura, in tutti i suoi aspetti, ridando ai cittadini la voglia di “vivere” la propria città.”

“Siamo soddisfatte e serene per l’adesione di Valentina al nostro partito in un ruolo molto importante come quello di segretario per la città di Varese.” Così Alessia Longo ed Elena Mazzetti, rispettivamente segretario provinciale e presidente provinciale del partito.

Contrariamente a quanto potrebbe pensare qualcuno che ha visto nel nostro partito un valido taxi verso i classici 15 secondi di celebrità, ben riassunti dalla frase di Warhol, Rivoluzione Cristiana c’è, è fortemente in campo e mette in campo grandi professionalità del territorio per rappresentare tutti quei cittadini che il prossimo 4 marzo non vogliono andare a votare. Sfida difficile, ma nella vita niente è impossibile.”

Rispondi