Hermès, La casa di moda ha deciso di trasferirsi a Busto Garolfo

0
121
La casa di moda Hermès ha deciso di trasferirsi a Busto Garolfo
Hermès

 Hermès si sposta. La famosissima casa di moda Hermès ha deciso di trasferirsi a Busto Garolfo portando in paese il proprio Atelier HCI (Hermès Chaussures Italie).

Lo stabilimento della maison francese era già presente in paese ed oggi in previsione futura verrà potenziato con un piano di espansione che prevede in viale dell’Industria, il progressivo sviluppo dove nei prossimi tre anni il numero dei dipendenti passerà  da 30 a 100.

L’obiettivo e’ consolidare la produzione  in cui Atelier HCI è specializzata con la realizzazione di calzature e conseguente sviluppo anche come organico personale.

«Non abbiamo ancora avuto modo di incontrarci – afferma il vicesindaco Ilaria Cova –, ma ci attiveremo in tal senso per capire che investimenti in termine di assunzioni intendono fare e chiederemo tutele per il territorio».

 

“Strette relazioni, umiltà e sete di successo del team rendono lo stile di gestione aziendale unico. 
Dietro alla spinta verso l’eccellenza c’è uno spirito di buona volontà in cui il successo personale è a vantaggio del progresso del gruppo e in cui tutti mostrano impegno e passione, profondità e leggerezza in tutto ciò che fanno.” Uno degli slogan utilizzati, ma anche:

Prendi le cose sul serio senza prenderti troppo sul serio
Uomini e donne con un sesto senso

Cerchiamo di arricchire l’azienda con personaggi multi talento che sono sia esseri razionali che emotivi e che possono dimostrare una natura imprenditoriale ma pratica. 
Dovrebbero essere in grado di operare con successo nelle attività manageriali come fanno in un ruolo creativo. 
Hanno i piedi per terra ma la testa 
tra le stelle!”

Stimoli ad arricchire e spingere il personale ad essere positivo.

Per finire, il link da seguire per visionare le posizioni di lavoro richieste

basta cliccare qui

 

 

 

Rispondi