Brillante e affollato avvio della campagna elettorale a Saronno

0
39
Brillante e affollato avvio della campagna elettorale a Saronno.La Lega ha avuto un brillante avvio della campagna elettorale a Saronno con una due giorni in piazza tra i cittadini che soddisfa molto militanti e cittadini, dal punto di vista della partecipazione dei saronnesi.
Brillante e affollato avvio della campagna elettorale a Saronno. La Lega ha avuto un  brillante avvio della campagna elettorale a Saronno con una due giorni in piazza tra i cittadini che soddisfa molto militanti e cittadini, dal punto di vista della partecipazione dei saronnesi.
 
Complice la presenza dei candidati Pierangela Vanzulli e Giuseppe Longhin per il consiglio regionale, Erica Rivolta e Leonardo Tarantino per il parlamento, il nostro gazebo è stato letteralmente preso d’assalto, tanto che nel solo pomeriggio di sabato abbiamo terminato tutto il materiale informativo.
 
Abbiamo esposto il programma elettorale condiviso con le forze di coalizione: dieci punti per rilanciare questo paese da ormai troppi anni nelle mani di una sinistra inconsistente e chiaramente in difficoltà.
 
Flat Tax e immigrazione clandestina sono stati i temi più discussi al gazebo di piazza volontari del sangue.
 
Nell’ambito delle competenze regionali i cittadini sono stati tranquillizzati sul fatto che l’iter intrapreso dal Governatore Maroni con il Referendum sull’Autonomia dello scorso ottobre sarà completato da Fontana e dalla sua squadra.
 
Si respira una ventata di ottimismo nei confronti della Lega: abbiamo raccolto molti consensi anche da chi non ha mai votato per il nostro movimento.
 
Presenti al nostro gazebo anche il Sindaco Alessandro Fagioli e diversi consiglieri comunali i quali hanno accompagnato i candidati Lega presenti a fare una visita agli altri gazebo della coalizione, anche loro presenti nel centro cittadino.
 
“È stato un momento di grande condivisione anche tra le segreterie di centro destra della città; è stato un pò come tornare alle elezioni amministrative che sancirono la vittoria dell’attuale amministrazione.
 
Il 4 marzo si avvicina, ma con questo spirito non abbiamo nulla da temere. Anche se non sembra, la campagna elettorale è ancora lunga e per questo abbiamo bisogno del supporto di tutti: invito i cittadini a partecipare attivamente alla divulgazione delle proposte ed idee della Lega”, commenta il Segretario cittadino Claudio Sala.

Rispondi