Serata “Giovani” impegnati nelle prossime elezioni il 18 gennaio

0
28

Le elezioni regionali e politiche fissate per il prossimo 4 marzo sono ormai il primario obiettivo dei vari competitors che intendono presentarsi alla guida del paese.

La votazione di marzo sarà inoltre, come succede tante volte anche la prima occasione o una tra le prime dei giovani e dei neodiciottenni.

I giovani avranno un ruolo fondamentale in questa tornata elettorale e per essere davvero parte attiva e non solo usati come il “futuro” della nazione.

I Giovani Padani della provincia di Varese hanno organizzato proprio per questo una bella serata informativa che si terrà giovedì 18 gennaio, nella sezione cittadina di Angera, in via Greppi, 34, alle 21.00.

“Secondo Davide Quadri, il Coordinatore provinciale dei Giovani Padani noi giovani dobbiamo essere i primi a prendere iniziativa, essere una gioventù che riparte dal senso di comunità e dalle identità, che non si arrende al falso mito del globalismo e al precariato.
I giovani devono vedere nelle elezioni di marzo non solo una grande sfida ma anche e soprattutto una grande opportunità per scegliere chi votare, partecipare attivamente e cercare di cambiare le cose in meglio ”.

Rispondi