Fagnano Olona, auto lanciata nella scarpata in valle

0
386

Incidente roccambolesco e soprattutto ancora tutto da spiegare quello avvenuto a Fagnano Olona in via Colombo.

Tra il verde e gli alberi della sponda fagnanese della Valle Olona ha fatto capolino una macchina lanciata nel vuoto probabilmente dall’alto della costiola.

Altro fatto davvero strano è che a bordo non vi era nessuna persona ma è stata proprio lanciata nella scarpata spingendola dall’esterno fino a quando ha preso la rincorsa nella discesa.

Non si capisce ne dinamica ne motivo di questo gesto “da film” se non forse il fatto di volersi sbarazzare del veicolo che magari risulterà rubato.

In ogni caso la macchina ha fatto un volo nel vuoto rimbalzando tra gli alberi del burrone arrivando a valle quasi franando fino sulla pista ciclabile realizzata dalla Provincia di Varese.

La macchina distrutta è stata recuperata nel fondo valle in via colombo dai Vigili del Fuoco mentre della vicenda si stanno occupando le Forze dell’Ordine per far luci su questo incidente decisamente insolito e misteroso.

Dagli sviluppi successivi invece sembrerebbe emergere un incauto parcheggio con l’autista che è sceso dimenticandosi anche di tirare il freno a mano.

Fortunatamente senza vittime, resta decisamente un incidente dai risvolti altamente scenografici che ha dato il via alle ipotesi più fantasiose anche sui social.

Rispondi