“Canzon da Natal”, il regalo “socio-musicale del 2017”

0
76
"Canzon da Natal", il regalo "socio-musicale del 2017"

“Canzon da Natal” è il nuovo Cd musicale composto dalla vulcanica mente del gruppo “A ta l’ho dì, ta lo che porta in scena uno grandioso spettacolo in lingua locale.

 

Appassionato ed emozionante questo viaggio nelle radici storiche della nostra società porta ad avere un momento assolutamente brillante grazie alla grande esperienza di Fabio Gallazzi, Umberto Rosanna, Ginetto Grilli artisticamente ritratti nell’immagine di copertina dell’album.

Risate assicurate a dismisura con tanto di planaggio nella serenità grazie a questa ventata di ottimismo racchiusa in queste melodie che volano nelle nostre case.

Basta ascoltarlo per sentirsi meglio, seguendo il ritmo musicale battendo le mani, canticchiando e lasciando spazio al sorriso trasportati dai brani.

Spettacolo riproposto in tante manifestazioni e appuntamenti anche in valle Olona che raccolgono sempre un grande successo di partecipazione e scroscianti applausi.

Oltre al mantenimento delle tradizioni locale e alla salvaguardia della lingua il Cd si pone anche come testimone verso le giovani generazioni della cultura, delle radici dei propri nonni.

Sotto l’albero non può mancare, insieme all’album che da il titolo omonimo al gruppo e che assicura un divertente tuffo nel passato.

Fausto Bossi

Rispondi