La Millemiglia attraverserà anche Comacchio

La 36ma edizione della prestigiosa corsa a tappe di auto d'epoca, nel 2018 potrà fregiarsi di una new entry tra le località, che vedranno sfilare fiammanti bolidi di altri tempi.

0
52
La Millemiglia attraverserà anche Comacchio
La Millemiglia attraverserà anche Comacchio

La Millemiglia attraverserà anche Comacchio Il grande evento vedrà protagonista la cittadina con i suoi affascinanti lidi

Anche la città di Comacchio sarà attraversata dalla leggendaria gara automobilistica”Millemiglia”.

La 36ma edizione della prestigiosa corsa a tappe di auto d’epoca, nel 2018 potrà fregiarsi di una new entry tra le località, che vedranno sfilare fiammanti bolidi di altri tempi.

Il 16 maggio infatti, prenderà il via da Brescia una quattro giorni lungo un tracciato, che toccherà Desenzano, Sirmione, sino a Mantova, Ferrara e Comacchio per giungere a fine tappa quando si chiuderà a Milano Marittima-Cervia.

Il grande evento vedrà protagonista la cittadina con i suoi affascinanti lidi quindi sarà possibile coniugare storia, cultura, sport e relax al mare.

Alla presentazione della kermesse sportiva, effettuata questa mattina a Palazzo della Loggia, sede del Comune di Brescia, hanno partecipato gli assessori alla Cultura ed eventi Alice e allo Sport e strategie turistiche Riccardo Pattuelli.

Un’altra buona occasione per ammirare la bellezza del paesaggio e l’ottimo mare che migliora e stupisce ogni volta i turisti.

Comacchio 12 ottobre 2017

La Redazione

Rispondi