Sesto Calende Comune Europeo dello Sport 2019

1
41
Nuove Ali sopra Sesto Calende 23-30 settembre 2017

Sesto Calende. Con grande orgoglio e soddisfazione giustamente che comunichiamo l’assegnazione del titolo Comune Europeo dello Sport 2019 a Sesto Calende” commentano a caldo la Consigliera Delegata ai Bandi Danila De Candido e il Consigliere Delegato allo Sport Simone Pintori”

A nome di tutta l’Amministrazione ringraziamo per il lavoro svolto e facciamo le nostre più sentite congratulazioni ai due Consiglieri coinvolti e tutti i loro collaboratori” continua il Sindaco leghista Marco Colombo.

“Questo titolo è un riconoscimento esclusivo a tutta la cittadinanza ed in particolare al tessuto sportivo sestese, che è il vero artefice di questo risultato e siamo convinti che adesso inizia il vero lavoro, dimostrare che i requisiti che siamo stati in grado di dimostrare, non sono solo momentanei ma sono perfettamente radicati nel territorio” approfondisce Pintori.

“Un plauso speciale va a Andrea Scandola, Daniele Vanoli, Andrea Duma, Caterina Massarotti, Marika Sanneris, Tiziana e Klodian Markolaj, Federico Prece, Elena Birigozzi, Sergio Norbiato, Patrick Panza, Bruno Diciannove, Paola Grimaldi, Gaia Piazza, Valentina Lignante, Romani Marafini che hanno creduto fin da subito a questo progetto con la collaborazione dell’amico Europarlamentare On. Alberto Cirio. 

Vorrei infine concludere, che senza la Consulta Sportiva, le Società Sportive, la Pro Loco e l’Amministrazione Comunale tutta, il percorso sarebbe stato più difficile, ed è con questi nuovi Enti,  con i Partner e tutti i collaboratori che ci hanno messo la volontà e altri che si avvicineranno, che la programmazione per il 2019 sarà piena di importanti attività. 

Infine un sentito grazie va al Presidente di ACES Gian Franco Lupattelli che con i suoi Commissari hanno compreso il grande cuore dello Sport Sestese”, conclude Simone Pintori, Consigliere Comunale Delegato allo Sport Città di Sesto Calende 

redazione

Varese Press

1 COMMENT

Rispondi