Luca Marsico solidale con la Lega, offre sede via Carrobbio

0
140
Varese, il convegno dal titolo
Varese, il convegno dal titolo "Fiume Olona- strada facendo...verso il futuro” il 22 novembre

COMUNICATO STAMPA

BLOCCO CONTI CORRENTI LEGA NORD, COMI-MARSICO (FI):«LA MAGISTRATURA NON TARPI LE ALI ALLA POLITICA, VICINANZA CONCRETA AGLI AMICI DELLA LEGA NORD DELLA PROVINCIA DI VARESE»

riceviamo e pubblichiamo

Varese, 16 settembre 2017“Credo che alla politica, non possano essere tagliate le ali della libertà utilizzando leve giudiziarie che, prescindendo dal merito delle questioni, attengono a livelli diversi.

Togliere la possibilità di esercitare le prerogative costituzionalmente riconosciute ai partiti politici attraverso provvedimenti giudiziari non depone certo a favore del pluralismo e, anzi, costituisce un pericoloso precedente.

“Per questi motivi – sottolinea Luca Marsico, consigliere regionale e Vice Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Varese – esprimo la mia solidarietà al segretario provinciale leghista Matteo Bianchi e a tutti amici della Lega Nord, dando disponibilità logistiche immediate presso la nostra sede varesina di via Carrobbio laddove ve ne fosse necessità”.

“A nome del coordinamento provinciale di Forza Italia sono lieta di mettere a disposizione della Lega Nord per i loro incontri la nostra sede di Varese” ribadisce Lara Comi,

 europarlamentare e Coordinatrice di Forza Italia della Provincia di Varese.

 

 

 

.

 

Rispondi