Forza Nuova dopo la marcia la risposta di Russo a Cerardi del Partito Comunista

0
85
Origgio, la polemica di Forza Nuova con l'ex Sozzi
Origgio, la polemica di Forza Nuova con l'ex Sozzi

Forza Nuova Provincia di Varese post Marcia degli Italiani risponde anche a quanto affermato da Cosimo Cerardi del Partito Comunista di Busto Arsizio.

Russo Federico, responsabile provinciale, afferma: << per l’ennesima volta: noi siamo forzanovisti! Come mai in sede di critica nessuno mette mai in discussione i nostri dati, le nostre valutazioni appellandosi invece alla solita retorica passatista?

Forza Nuova, riprende  e argomenta. Mi rendo conto che le forze comuniste hanno smania di tornare in auge dopo anni di continue debacle elettorali ma perché non tentano ciò argomentando tematiche di reale interesse dei lavoratori, delle classi meno abbienti? Cerardi e compagni  così conviti delle proprie tesi, come mai da paladini della democrazia arriverebbero a privare della libertà d’espressione chi da loro la pensa diversamente?

Forza Nuova: Russo completa così il suo pensiero:”Mie domande che molto probabilmente anche questa volta rimarranno senza risposta; parafrasando Marx a Cerardi servirebbe un “esercito industriale di riserva” : idee quanto capitale militante per tornare a riacquistare consensi nei luoghi di lavoro, nelle scuole, fra “gli ultimi”… ma essendo alla frutta non può che rifugiarsi nel più pigro quanto improduttivo antifascismo, lasciando di fatto sguarnito un ruolo, quello del difensore di popolo che Forza Nuova con il proprio impegno, la propria coerenza, la propria determinazione sta acquisendo sempre più “

Ufficio Stampa

Forza Nuova Provincia di Varese

Rispondi