Domani nel comune di Gorla Maggiore sarà una grande giornata di sport

0
39

Quella di domani nel comune di Gorla Maggiore sarà una grande giornata di sport, dedicata a una delle discipline più seguite e praticate in provincia di Varese, terra di grandi ciclisti appunto che hanno fatto grande la storia delle due ruote.

Fine dell’attesa in paese, domani parte la sesta edizione della classica “Pedala con Zazà”, una manifestazione ciclistica creata e portata avanti negli anni rendendola sempre più avvincente proprio da un amante dei pedali ed ex professionista, Stefano Zanini con la collaborazione dalla Società Ciclistica Canavesi.

Un momento di festa, un’intera giornata interamente dedicata al ciclismo, al mattino con cicloamatori e cicloturisti impegnati nei 50 km a a scopo benefico.

Nel pomeriggio invece spazio in sella ai Giovanissimi, dai sette ai dodici anni, impegnati nella “Davide 4 youngs” con ritrovo all’ Oratorio di Gorla Maggiore alle ore 13 e partenza delle sei gare previste dalle ore 14.30.

La manifestazione benefica cresce e migliora di anno in anno registrando sempre un gran numero di iscritti, oltre 250 quest’anno, segno come dicevamo del grande affetto senza età verso uno sport sano, genuino e molto faticoso come il ciclismo nostrano.

 
 
 
 
 
 
 

Rispondi