GALLARATE, DISABILI NON GRADITI NELLA STAZIONE FERROVIARIA

Bisogna farsi accompagnare? Bisogna chiedere di essere presi in braccio per arrivare al treno?

0
500

GALLARATE, grave carenza e atto di inciviltà alla stazione ferroviaria, tutti gli ascensori sono fuori uso.

stazione gallarate

Come certificato dalle foto a fianco tutti, ribadiamo tutti gli ascensori che dovrebbero consentire l’accesso ai binari, sono fuori uso.

C’è un problema di manutenzione e va fa vatta per tutti e tre contemporaneamente? Qualcuno si è dimenticato di avvisare e si sono rotti uno alla volta?

Le risposte non ci sono ma speriamo arrivino presto e sopratutto, ma ne dubitiamo visto che siamo vicini al ferragosto, si trovi un modo rapido di rimediare alla figuraccia e in particolare al disagio di chi arriva in carrozzella, ma può trattarsi anche di una mamma con la carrozzina, oppure di una persona anziana, o una persona magari giovane con le stampalle.

Bisogna farsi accompagnare? Bisogna chiedere di essere presi in  braccio per arrivare al treno?

Non è una bella presentazione per la stazione seppure per alcuni dettagli si è trovata una soluazione, e ci riferiamo ai cestini della spazzatura e per le sigarette , ma gli ascensori sono vitali per chi ha patito e patisce per incidenti oppure malattie e non ha possibilità di scegliere.

Segnaliamo questo degrado alle forze politiche oltre che a RFI per un intervento importante e risolutivo in brevissimi tempi.

Giuseppe Criseo

Varese Press

 

 

 

Rispondi