FERRAGOSTO CON LE FAMIGLIE E GLI AMICI, e se volete inviateci le vostre foto

0
69

Ferragosto, per chi può festeggiare magari accontetandosi di un pic-nic, è ancora il mezzo più economico e migliore di stare assieme, con divertimenti semplici.

Una volta era il pic-nic con la pasta fatta in casa, con la tovaglia sul prato  in  mezzo alle formiche e con un pallone per i ragazzi in riva al lago, al mare o in campagna magari al fresco sotto un ulivo per i meridionali fortunati.

Oggi il desiderio di muoversi, di non accontentarsi e di vedere posti nuovi vicini e lontani cambia un pò le prospettive e le aspettative superando la gira fuori porta con altri paesi magari in Europa oppure ancora più lontani.

Sarebbe bello, abbiamo pensato, condividere la vostra festa e gioia con gli altri lettori del giornale e successivamente sui social.

Eventi in provincia di Varese

-ambulanti di Forte dei Marmi sbarcheranno ad Angera

– il circolo di Capolago propone festa a  tema sardo dai malloreddus al cannonau, proporrà dalle 21.30 il concerto di Lorenzo Bertocchini e Charlie Yelvertyon.

– Sacro Monte dedicato a “L’assunzione della Vergine” sono previste visite guidate alle 11, 14.30 e 17 con prenotazione obbligatoria

– La festa di Bizzozzero al parco comunale di largo Gajard

– Laveno Mombello con la serata latina con “Salsanueva”.

Chi ha piacere può inviarci foto e filmati, via whattsapp al 3473142298

oppure via mail : redazione@varesepress.info

Buone feste e per un giorno niente dieta ma solo tranquillità e divertimento

Giuseppe Criseo-editore Varese Press

 

Rispondi