OSAF LAINATE PALLAVOLO – PROMOZIONE STORICA IN SERIE D

Sicuramente le 3 squadre si presenteranno alla prossima stagione tra le favorite dei vari campionati nonostante i 3 coach sono abituati a far lavorare tanto mantenendo la giusta umiltà ed il corretto rispetto degli avversari.

0
491

Comincia la collaborazione con Nicola Criseo che ci terrà aggiornati sulla 

OSAF LAINATE PALLAVOLO – PROMOZIONE STORICA IN SERIE D.

 

Risultato storico per L’ OSAF LAINATE Pallavolo che raggiunge la promozione in serie D con una giornata di anticipo, un gruppo di ragazze affiatate e costanti hanno avuto la migliore su avversarie di tutto rispetto come Mesero, Inveruno, Nerviano e Senago vincendo 26 gare su 27.  Un ringraziamento va a tutti i numerosi sostenitori che hanno supportato la casa sia durante le partite disputate in casa che quelle fuori.

Elenco ragazze: Maggioni Federica, Garavaglia Federica, Sada Francesca, Selvatico Noemi, Mellea Martina, Vegezzi Nadia, Vegezzi Irene, Costa Gessica, Mileti Federica, Maltagliati Stephanie.

Allenatore Paolo Porzi, Dirigente Walter Azzolini, Dirigente Sergio Ghezzi.

 

OSAF LAINATE PALLAVOLO  – LA CILIEGINA SULLA TORTA     

     

 

Dopo la storica promozione in serie D l’Osaf Lainate raggiunge altri importanti risultati, piazzando 3 delle sue squadre Under nelle primissime posizioni.

Nello specifico l’U18 raggiunge un importantissimo traguardo, quello dei quarti di finale, superando ostacoli come squadre avversarie che hanno partecipato anche a campionati di I e II divisione U21. Le ragazze allenate dal Coach Criseo Nicola  si sono piegate solo alle Libellule Nerviano, vincitrici tra l’altro del torneo, dopo 2 tiratissime partite ed il set decisivo perso 37 a 35. Stagione sicuramente positiva per questa squadra che accompagnata dallo staff tecnico, Criseo Nicola Coach, Renda Giovanni aiuto allenatore, Scozzafava Giuseppe dirigente onnipresente, si presenterà alla prossima stagione ancora più cattiva e con più stimoli.

Traguardo ancora più importate viene raggiunto dalla U14 che raggiunge il secondo posto perdendo la finale 3.1. le ragazze guidate dal coach Paolo Porzi e Azzolini Walter crescono settimana dopo settimana e dopo un inizio stagione che le ha rese protagoniste in negativo hanno virato con l’ingresso del nuovo staff tecnico e hanno macinato punti su punti e scalato posizioni su posizioni arrivando a giocarsi l’importantissima finale del 1-2 posto. La squadra è stata assegnata anche per la prossima stagione allo stesso staff tecnico: Porzi Paolo coach, Azzolini Walter aiuto allenatore, Lampugnani Angela dirigente.

Arriviamo alla U16, la squadra di tutti i record, stagione folgorante per le ragazze allenate dal Coach Pravettoni William che concludono la stagione con 28 vittorie su 32 partite, raggiungono un importante Secondo posto perdendo solo la finale 3.1 portando subito a casa il primo set con notevole scioltezza e con non poca sfortuna perdendo gli altri 3 solo con lo scarto di 2 punti. Sicuramente per le ragazze del Coach Pravettoni William e della dirigente Merelli Luana non sarà stato il punto di arrivo ma è la basa dalla quale ripartire per fare ancora meglio e conquistarsi ciò che hanno già sfiorato quest’anno.

Sicuramente le 3 squadre si presenteranno alla prossima stagione tra le favorite dei vari campionati nonostante i 3 coach sono abituati a far lavorare tanto mantenendo la giusta umiltà ed il corretto rispetto degli avversari.

 

Nicola Criseo

Via Conciliazione, 1

20017 Rho (Mi)

Tel 024408714

Fax 0240042679

Web www.quintostar.it

Rispondi