Ryanair, due nuove rotte da Malpensa

0
55

Comunicato stampa 3 marzo 2016

RYANAIR ANNUNCIA 2 ULTERIORI NUOVE ROTTE
PER LA PROGRAMMAZIONE INVERNALE DA MILANO

 

COLLEGAMENTI DA MILANO BERGAMO A BELFAST E DA MILANO MALPENSA A PORTO DA SETTEMBRE/OTTOBRE
Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha annunciato oggi (3 marzo) le nuove rotte da Milano Bergamo a Belfast e da Milano Malpensa a Porto, che partiranno rispettivamente a ottobre e a settembre 2016 con due e quattro frequenze settimanali.
I due nuovi collegamenti portano a 58 le rotte Ryanair offerte in totale da Milano Bergamo, e a 9 quelle da Milano Malpensa nella programmazione invernale 2016, che permetteranno di trasportare complessivamente oltre 10,5 milioni di clienti all’anno da/per Milano.
Ryanair ha festeggiato le due nuove rotte da Milano Bergamo a Belfast e da Milano Malpensa a Porto mettendo a disposizione posti su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da soli 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair.com.
John Alborante di Ryanair ha dichiarato:
“Ryanair è molto lieta di annunciare due ulteriori nuove rotte nella programmazione invernale 2016 da Milano, con il collegamento da Milano Bergamo a Belfast – che avrà doppia frequenza settimanale a partire da ottobre – e quello da Milano Malpensa a Porto – con quattro frequenze a settimana da settembre – che si aggiungono alle già annunciate 9 nuove rotte da Milano per Amburgo, Bruxelles, Catania, Danzica, Gran Canaria, Norimberga, Praga, Sofia e Timisoara, portando a 58 i collegamenti offerti dall’Aeroporto di Milano Bergamo e a 9 quelli da Milano Malpensa nella programmazione invernale, grazie ai quali prevediamo di trasportare complessivamente oltre 10,5 milioni di clienti all’anno da/per Milano.
Per festeggiare le due nuove rotte da Milano stiamo mettendo in vendita posti su tutto il nostro network a partire da soli 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com. Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad affrettarsi per evitare di perderli.”
ULTERIORI NUOVE ROTTE DA MILANO PER L’INVERNO 2016
Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, trasportando oltre 106 milioni di passeggeri all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 81 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di 330 aeromobili Boeing 737, con ordini per ulteriori 350 Boeing 737, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico a 180 milioni di passeggeri p.a. entro il 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 31 anni di sicurezza leader nel settore.

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.
Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

In Italia Ryanair opera oltre 70 rotte domestiche dai seguenti 26 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Malpensa, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.

Ufficio Stampa e R.P.: CBO srl -Via V. Foppa 19, Milano Tel. 02 85458311 – e-mail: [email protected]

John F. Alborante
Sales & Marketing Manager – Italy
Tel: +353 15 08 1791 Email: [email protected]

ROTTA
FREQUENZA
INIZIO
TARIFFA DA
Milano Bergamo-Belfast
2 a settimana
ottobre 2016
€19.99
Milano Malpensa-Porto
4 a settimana
settembre 2016
€19.99

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here