#LAVENAPONTETRESA blitz di Forza Nuova: Prefetto Zanzi il volere dei tresiani non va ignorato! La Luigi Moi agli italiani senza casa!

0
43

Nella tarda serata di giovedì 18 febbraio i forzanovisti della provincia di Varese hanno effettuato un bliz di protesta a Lavena Ponte Tresa presso l’ex caserma “Luigi Moi” affiggendo uno striscione recante la scritta “il volere dei tresiani non va ignorato! La Luigi Moi agli italiani senza casa!” .

striscione l.moi uno

Russo Federico, responsabile provinciale, intende affermare : << tale azione segue 15 giorni esatti il protocollo della nostra richiesta di colloquio con il Prefetto Zanzi. Siamo molto amareggiati: nonostante l’aver raccolto a Lavena Ponte Tresa come a Caravate centinaia di sottoscrizioni di contrarietà ai progetti di accoglienza dei clandestini ed a una politica più sensibile alle necessità dei nostri connazionali in difficoltà, nonostante l’aver coinvolto in questa battaglia i principali comitati civici cittadini, non siamo stati degnati di alcuna risposta. L’atteggiamento del Prefetto è molto grave in quanto denota il più totale disinteresse verso i giudizi della cittadinanza che non dimentichiamolo, attraverso il sacrificio contributivo, è la prima finanziatrice del sistema assistenziale, un impianto sociale benevolo e generoso nei confronti dei clandestini ed allo stesso tempo sordo e miope alle esigenze dei tanti italiani in difficoltà. Proponiamo, ancora una volta, che l’ex caserma “Luigi Moi” sia destinata a centro di assistenza per italiani senza casa e manifestiamo, qui come in tutta la provincia, la nostra più totale contrarietà a qualsiasi progetto di accoglienza dei richiedenti asilo, utile sempre e comunque a insediare forzatamente nella nostra comunità allogeni immeritevoli dei tanti privilegi ottenuti e riempire le tasche di cooperative ed avidi prelati; tutto sulle spalle dei contribuenti nostrani vessati, traditi ed ora anche ignorati! >>

 

Ufficio Stampa

Forza Nuova

Provincia di Varese

tel: 3387573557

mail: varese@forzanuova.info

facebook: FN Provincia di Varese / Altomilanese

 

Rispondi