La notte delle Barbie viventi

0
40

header-barbieLa notte delle Barbie viventi
Il 17 febbraio al MUDEC di Milano dalle ore 19.45

Non esiste una donna nata negli ultimi sessant’anni che non abbia preso in mano almeno una volta una bambola Barbie.

Che non abbia sognato di essere anche lei quella super pupattola sorridente dalle mutande fuxia e dalle gambe a stecchino.

Quelle donne sono poi cresciute, hanno conosciuto la rassicurante realtà delle caviglie che si gonfiano, della cellulite, della depilazione necessaria, della ricrescita fastidiosa. Insomma si sono rese conto di essere umane…

Le Barbie della loro vita sono state così mandate in cantina rinchiuse nelle scatole di cartone rosa confetto assieme ai loro vestiti, ai cagnolini, gattini, mobili, accessori.

Per anni nessuno le ha disturbate e hanno continuato a sorridere nel buio assieme ai loro Ken, anche loro sempre sorridenti e sempre felicemente piallati.

È ora che tornino in vita le Barbie sepolte!

Melog compirà il sortilegio e darà modo a 150 ascoltatrici prescelte di partecipare al grande raduno delle Barbie viventi la notte del 17 febbraio al MUDEC di Milano dalle ore 19.45. La serata prevede un Live-Storytelling che commenta le foto inviate dalle ascoltartici costruendo su ogni foto nessi plausibili di duplici identità.

Quale profezia sulla vita futura
delle signore in sala già erano leggibili nelle loro Barbie?

Per partecipare:

Occorre inviare SUBITO un selfie di se stesse accanto alla propria Barbie a melog@radio24.it

Le 150 fortunate che parteciperanno all’evento milanese saranno selezionate dall’insindacabile giudizio di Nicoletti/Kennizzato e dello staff di Melog.

I criteri di selezione saranno di qualità della foto e di capacità dell’ascoltatrice di creare un nesso tra lei e la Barbie della sua vita.

Le selezionate dovranno presentarsi al MUDEC “assolutamente” assieme alla loro Barbie. Saranno tollerati accompagnatori purchè rigorosamente Kennizzati!

Ascolta gli interventi delle ascoltatrici:

Barbie Zombie

0:00
/ 1:45

Barbie Arrugginita

0:00
/ 1:09

Barbie Scozzese

0:00
/ 1:03

Barbie e Ken

Tratto dal Sole24ore

Rispondi