Varano Borghi,PREMIAZIONE DEL CONCORSO NATALE IN VETRINA

0
64

COMUNICATO GALA’ DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO NATALE IN VETRINA

gala

Domenica 17 gennaio h 16.30 Teatro Comunale di Varano Borghi – INGRESSO GRATUITO

 

Domenica 17 gennaio alle h 16.30 presso il Teatro Comunale di Varano Borghi in via Vittorio Veneto 7 si svolgerà l’evento di premiazione del Concorso “Natale in Vetrina” del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino, il Distretto che Vola, con il sostegno di Confcommercio Ascom Gallarate Malpensa e Ascom Varese.

 

Partecipazione record dei commercianti, che quest’anno hanno aderito con l’allestimento di ben 90 vetrine ripartite tra i Comuni di Taino, Angera, Sesto Calende, Mornago, Varano Borghi, Somma Lombardo e Golasecca.

 

Un appuntamento annuale giunto alla sua quarta edizione che come di consueto alternerà le premiazioni a momenti di musica e spettacolo. Quest’anno si esibirà sul palco la Compagnia Divertirsi x Divertire di Varano Borghi, padrona di casa, con alcune scene tratte del celebre musical ALADIN.  E poi, per festeggiare i vincitori, il brindisi offerto da Vini Perbacco, l’e-commerce nato dall’idea di tre giovani imprenditori varanesi che vende online oltre 4000 etichette di vini italiani ed esteri selezionati.

 

Uno spettacolo per grandi e piccini, presentato da Barbara Gorlini con la direzione artistica dell’Agenzia WEBCREATIVI di Sesto Calende, che anche quest’anno si avvarrà dell’importante collaborazione di alcuni partner e sponsor: Idea Donna Hair Style di Somma Lombardo, InStyle Abbigliamento e Limbiati Orologeria di Sesto Calende, Seven Bar di Varano e i Ragazzi del Juke Box di Radio Ritmo.

 

L’ingresso è GRATUITO.

 

 

 

Per informazioni:

 

Barbara Gorlini

Rispondi