Saltamartini,l’Islam si vede a Colonia

0
33
Lo dichiara in una nota la vicepresidente del gruppo Lega Nord Barbara SALTAMARTINI.
Islam – Saltamartini (LN-NCS):  Nelle parole dell’imam di Colonia la vera faccia dell’islam
Saltamartini
Sono rivoltanti le parole pronunciate dall’imam salafita di Colonia Sami Abu-Yusuf, secondo cui a provocare gli schifosi fatti del capodanno di Colonia sarebbero state le stesse donne con i loro profumi e i loro abiti. Dichiara Barbara Saltamartini, vicepresidente dei deputati Lega-Noi con Salvini.

Rendiamoci conto che questo personaggio plasma le menti di migliaia di fedeli, anche bambini che poi come abbiamo visto a Colonia, mettono in pratica gli insegnamenti nelle nostre città. Ad un soggetto simile deve essere impedito immediatamente di continuare a diffondere le sue folli teorie.

Il folle buonismo della sinistra europea sta portando nei nostri paesi alcuni dei tratti più spaventosi che caratterizzano le società islamiche come appunto la discriminazione nei confronti delle donne.
Le parole di questo imam confermano quello che diciamo da anni: è impossibile integrare islam e occidente. L’islamizzazione dell’Europa è un pericolo ed è ora che tutti se ne rendano conto, quante altre Colonia dobbiamo aspettare?

Ma soprattutto dov’è il tanto richiamato islam moderato? Perché non si indigna pubblicamente?

Il 4 febbraio saremo a Colonia con una delegazione di donne Lega – Noi con Salvini per portare la nostra solidarietà alle donne vittime della notte di capodanno rispondere pubblicamente che in Europa non c’è spazio per chi vuole uccidere la nostra libertà e i nostri valori.

 

Rispondi