Il PD insiste sulle unioni civili

0
38

Il PD INSISTE SULLE UNIONI CIVILI
Nonostante i molteplici problemi che purtroppo sono presenti nel paese,la principale forza di governo il PD, trova il tempo per occuparsi di unioni civili?
Io la penso come il cardinale Angelo Abbagnasco! Che secondo me,avere espresso il suo giudizioso pensiero su questo argomento, non è affatto una ingerenza sulle questioni interne dello stato Italiano,(come qualcuno ha detto)… Il cardinale ha semplicemente espresso una sua opinione di un uomo di chiesa,cosciente che la famiglia tradizionale rappresenta ancora oggi l’asse portante della nostra intera società!
Comunque,resta sempre in piedi il nodo del Disegno di Legge sulle unioni civili, che il Pd difende, ma registra un dissenso, non secondario, dei suoi parlamentari cattolici e la contrarietà degli stessi alleati di maggioranza».

Secondo noi di Rivoluzione Cristiana,alle preoccupazioni create dal vasto fronte del “No”, che manifesterà a fine mese a Roma,si aggiunge la sempre più chiara evidenza di rischi di incostituzionalità del Disegno di Legge!
Accade sempre così quando a sinistra si fanno proprie le ragioni di una fretta, mossa soltanto dall’ansia di recuperare, sul fronte delle esasperazioni radicaleggianti, il consenso perso o in dubbio su altri fronti, a cominciare da quello del lavoro,insieme agli altri settori,dove questo governo ha fatto soltanto tanti danni!!!
Anche se sulle unioni civili, ci possono essere convergenze di idee, in termini di diritti,ma non per la sostituzione della famiglia tradizionale,e meno che mai sulle adozioni!!!
20/01/2016.FB_IMG_1453307704149FB_IMG_1453307692326
i Giovanni Boccellato della direzione Nazionale di Rivoluzione Cristiana.

Rispondi