Family day – Saltamartini (LN-NcS), Andrò anche per denunciare bugie Renzi su famiglia e asili nido

0
40
Lo dichiara in una nota la vicepresidente del gruppo Lega Nord Barbara SALTAMARTINI.

“Mentre Renzi continua la sua assurda battaglia sulle adozioni gay finalmente il fronte del no si sta compattando per impedire l’approvazione dell’assurdo DDL Cirinnà.

Il dibattito sul tema deve essere l’occasione per riportare al centro l’importanza della famiglia e denunciare l’assenza totale di politiche di sostegno alla famiglia. Per questo sarò presente anche io al prossimo family day. Dichiara Barbara Saltamartini, vicepresidente dei deputati Lega-Noi con Salvini.

Ricordate la promessa di Renzi sui mille asili in mille giorni? Bene, nella legge di stabilità non è stato stanziato nemmeno un euro. In Italia solo l’11% dei bambini ha la possibilità di accedere agli asili pubblici, che tra l’altro sono tra i più cari d’Europa e per chi non può permettersi l’asilo privato resta solo rivolgersi ai nonni o rinunciare a lavorare. È una vergogna il premier è un opportunista ed un ipocrita.

A dimostrare l’ipocrisia di Renzi ci sono i numeri: in Italia più di 30mila bambini aspettano di essere adottati e altrettante coppie vorrebbero accoglierli. Chi decide di adottare un bambino deve essere disposto ad affrontare una interminabile e costosa via crucis nella totale indifferenza delle istituzioni. Da anni l’Italia viene richiamata a riformare la materia, ma questo tema non porta voti, molto meglio per il parolaio Renzi fare propaganda con le adozioni gay.”

Rispondi