Cadrezzate,Isis e terrorismo, con G.Gaiani

0
55
  • Comunicato Stampa

received_10205962704926723
Dall’immigrazione al terrorismo, ai fronti caldi in Medio Oriente e Africa: questi alcuni dei temi al centro del dibattito che si svolgerà venerdì 22 gennaio presso la Sala consigliare del Comune di Cadrezzate (h. 21,00). L’incontro, organizzato dall’amministrazione del Comune di Cadrezzate, vedrà la partecipazione del giornalista Gianandrea Gaiani, direttore responsabile di Analisi Difesa, prima rivista di politica e analisi militare italiana esclusivamente online (www.analisidifesa.it). Il giornalista approfondirà i temi di attualità in oggetto e i risvolti di queste crisi politiche e militari nel nostro paese.
Gianandrea Gaiani collabora con le testate Il Sole 24 Ore, Libero, Il Foglio, Panorama, Gente, Oggi e Limes. Inoltre è opinionista del Giornale Radio RAI e delle emittenti radiofoniche Radio Capital, Radio 24, Radio della Svizzera Italiana, nonché di numerosi programmi delle reti televisive RAI, Mediaset, Sky e Televisione Svizzera italiana.
Alla serata interverranno Cristian Robustellini (Sindaco di Cadrezzate, (Orizzonte Ideale) e i giovani di (Cadrezzate nel Cuore)che parleranno del problema immigrazione legato al territorio varesino. Al giornalista Marco Minari il compito di moderare il dibattito.

Rispondi