L’ACCADEMIA BUSTESE FESTEGGIA IL NATALE

0
47

“Christmas Roller Show” per la società biancoblù

locandina Festa Natale 2015

 

L’evento di Natale rappresenta per l’Accademia Bustese Pattinaggio una grande tradizione ed un momento molto sentito.

Il “Christamas Roller Show” si celebrerà sabato 19 dicembre presso la pista “Giancarlo Castiglioni” di via Ariosto.

Alle ore 15 atleti, allenatori e dirigenti si raduneranno per la foto sociale; alle ore 16 inizierà il vero e proprio show natalizio, che coinvolgerà tutti i gruppi di pattinaggio artistico e di pattinaggio freestyle.

Ad aprire le danze ci sarà la presentazione iniziale dei pattinatori sulla immancabile sigla dell’Accademia Bustese: sfileranno in pista oltre 250 atleti biancoblù, record assoluto dell’epoca moderna!

In conclusione, alla presenza delle autorità cittadine e sportive, il Presidente Fabrizio Lualdi consegnerà l’annuale “Premio Freestyle”.

Un caloroso applauso sarà tributato agli atleti reduci da una stagione di risultati sportivi straordinari: basti pensare a chi ha partecipato ai campionati italiani di categoria e di specialità, alla squadra seconda classificati al “Trofeo Tiezzi”, ai cinque componenti della Nazionale Italia, ai medagliati degli Europei di Busto Arsizio e dei Mondiali di Torino.
E poi… ecco l’ingresso in pista di un Babbo Natale molto speciale, naturalmente sui pattini, che distribuirà dolci e regali a grandi e piccini.

Rispondi