Congresso dei Popolari per l’Italia

0
59

CONGRESSO NAZIONALE/Lettera del Presidente Mauro

unnamedCari Amici,
come certamente avrete già saputo celebreremo il nostro Primo Congresso Nazionale domenica 13 dicembre p.v. a Roma. Sarà una giornata con un nostro convegno pubblico e poi a seguire il Congresso Nazionale chiamato ad eleggere il Presidente Nazionale, la Direzione Nazionale e la Commissione Nazionale di Garanzia dei ‘Popolari per l’Italia’ per i prossimi 4 anni.
Con il Congresso si chiude la fase provvisoria iniziata con la costituzione dei Popolari per l’Italia nel gennaio 2014 e si apre una fase nuova con organi e incarichi nel nostro partito pienamente legittimati da un’investitura popolare. Per tutti coloro che si sono impegnati finora e per i tanti nuovi amici che si stanno aggiungendo crescono le sfide e le responsabilità nel futuro a cominciare dalle elezioni amministrative della prossima primavera.
Con l’augurio di trovarci numerosi a Roma il prossimo 13 dicembre (seguiranno anche sul nostro sito wwwpopolariperlitalia.org le indicazioni operative per il Congresso) vi saluto cordialmente
Mario Mauro
Antonio Russo Popolari per l’Italia
Papa Francesco “Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio.”

 

Rispondi