La Casa Riposo Bellini e i degenti ringraziano Vittoria e Riccardo Monti

0
30

casa riposo bellini

Presso la Casa di Riposo Bellini di Somma Lombardo questa mattina alle ore 11.00 si è tenuta una conferenza stampa per informare la città intera che i signori Vittoria e Riccardo Monti in occasione del loro 25mo anniversario di matrimonio, in luogo di regali hanno scelto di devolvere un corrispettivo in denaro.

La Casa di Riposo, infatti, necessita urgentemente di impianto di ossigeno per poter assistere al meglio i propri ospiti, senza che questi ultimi debbano essere per forza ricoverati in ospedale, aggravando così situazioni già fragili.

I signori Monti, sapute le necessità della Casa di Riposo, non hanno esitato a farsi carico di tale onere, coinvolgendo parenti ed amici in questa vera e propria gara di solidarietà.

Il Presidente della Casa di Riposo cav. Silvio Pezzotta, ringraziando pubblicamente i signori Monti, ha sottolineato come questo gesto sia importante non solo per far conoscere alla cittadinanza una realtà storica posta proprio al centro città, ma anche per aprire sempre più questo luogo a tutti coloro che vogliono fare qualcosa per gli altri, collaborare o semplicemente mettere a disposizione qualche ora del proprio tempo per allietare le giornate ai nostri anziani.

 

–          Nell’ottica di questa apertura al territorio, ieri sera presso la Casa di Riposo si è svolto un torneo di Burraco organizzato dal Burraco Club di Gallarate, ottenendo un successo aldilà di ogni aspettativa, grazie anche alla collaborazione gratuita di dipendenti e amici, davvero tanti amici.

Casa di Riposo Bellini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here