Somma, telecamera fuori uso

0
32

Erasmo D’Angelis, Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti con delega alla sicurezza stradale e alla riforma del Codice della Strada spiegava a una rivista del settore i dettagli dei controlli stradali tramite “l’archivio informatico fornirà in tempo reale al Ministero dell’interno e alle forze dell’ordine, nazionali e locali, i dati di tutte le auto senza copertura assicurativa che poi potranno essere controllate attraverso i varchi Ztl, tutor e pattuglie su strada. “Senza accanimento vessatorio, verrà spiegato ai cittadini interessati che entro 15 giorni devono rimediare pena il pagamento di sanzioni da un minimo di 841 euro a un massimo di 3.366 euro fino al sequestro dell’auto. Basterà la documentazione fotografica”, ha detto D’Angelis ( Omniauto)

Questi sono presenti all’entrata e all’uscita di tutte le città tra cui anche Somma, peccato che un varco sia fuori uso da tempo, quello in entrata a Somma provenendo da Golasecca.

Un piccolo neo sfuggito ai più ma non al nostro attento lettore che ringraziamo B.C. per la segnalazione che giriamo agli organi competenti e all’Amministrazione comunale.

telecamera in funzionetelecamera in fuori uso

Giuseppe Criseo

Varese Press

Rispondi