Lettera di Mario Mauro per il Primo Congresso Nazionale

0
39

Cari Amici,

come certamente avrete già saputo celebreremo il nostro Primo Congresso Nazionale domenica 13 dicembre p.v. a Roma. Sarà una giornata con un nostro convegno pubblico e poi a seguire il Congresso Nazionale chiamato ad eleggere il Presidente Nazionale, la Direzione Nazionale e la Commissione Nazionale di Garanzia dei ‘Popolari per l’Italia’ per i prossimi 4 anni.

Con il Congresso si chiude la fase provvisoria iniziata con la costituzione dei Popolari per l’Italia nel gennaio 2014 e si apre una fase nuova con organi e incarichi nel nostro partito pienamente legittimati da un’investitura popolare. Per tutti coloro che si sono impegnati finora e per i tanti nuovi amici che si stanno aggiungendo crescono le sfide e le responsabilità nel futuro a cominciare dalle elezioni amministrative della prossima primavera.

Con l’augurio di trovarci numerosi a Roma il prossimo 13 dicembre (seguiranno anche sul nostro sito www popolariperlitalia.org le indicazioni operative per il Congresso) vi saluto cordialmente

Mario Mauro

Roma, novembre, 2015

Rispondi