Luino: gran gala assoc.Aisu

0
37

Grand gala dell’associazione Aisu

received_953704288036675

Ieri sera c’e stato il grand gala dell’associazione Aisu ( foto sopra) con la partecipazione di oltre 200 persone (presente il presidente della Comunità Montana del Verbano Dr. Piccolo), che hanno ricevuto l’ Ambasciatore della Liberia Sig. Mohammed S.L. SCERIFFO Ministro Plenipotenziario.
Finalmente nelle nostre zone un ministro che ha parlato di due donne premio Nobel per la pace e i diritti delle donne, a pochi giorni dalla “giornata mondiale contro la violenza sulle donne “, e che ci ha reso la serata all’ altezza di un grande evento come quello che si è verificato.
Grande intervento di Patrizia Martino di Aiusu ha presentato la nuova associazione contro la violenza sulle donne ”NO VIOLENZA DONNA ” nata con l’ intento di avvicinare e sensibilizzare tutti i paesi della comunità Montana valli del verbano.
L’obiettivo è creare un’associazione che funzioni e colleghi tutti gli associati grazie al dono di Emanuela Lanni socia fondatrice e donna vincitrice del premio mondiale donne.
Il dono ci è stato fatto in occasione di Expo, occasione in cui si sono raccontate le finalità della nostra associazione ricevendo i complimenti di tutti.

Roberta Donati

Rispondi