Politiche ed alleanze di Movimento Civile

0
24

LA VALIDITA’ DELLE POLITICHE DELLE ALLEANZE, PORTATE AVANTI DAL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE. Di certo, dobbiamo riconoscere,che noi di Movimento Civile,abbiamo il nostro Segretario Politico Nazionale Federico Tremarco,

ESECUTIVO NAZIONALE

 

che non si limita soltanto a rilasciare interviste,fare il presidente del dipartimento innovazioni tecnologiche e, scrivere dei trattati su determinati argomenti.Oltre tutto questo, trova anche il tempo per farsi un giro a Montecitorio alla Camera dei Deputati…Per contattare dei singoli personaggi politici di un certo peso,oltre che notorietà!  Tutto ciò, per stabilire una serie di alleanze ed accordi politici,come Movimento Civile,assieme ad altre formazioni politiche,mirati alla composizione di liste unitarie,da presentare alle prossime elezioni…In particolare per quanto riguarda la regione Sicilia. Resta inteso che tali accordi possono essere estesi anche ad altre singole Regioni!

Siamo tutti coscienti e consapevoli che da soli nessun partito va da nessuna parte… Quindi la politica delle alleanze con altri soggetti politici che condividono i nostri stessi ideali,ed obiettivi politici, assume un significato strategico,molto importante,da utilizzare per cambiare le scelte e gli indirizzi politici del nostro paese… Purtroppo,oggi siamo in presenza di un voto degli elettori estremamente polverizzato e dispersivo,per cui solo la politica delle alleanze e delle coalizioni possono dare una risposta positiva a tale frammentazione!
Movimento Civile,con il suo segretario, ha messo in campo una azione composta da una pregevole tessitura politica,per raggiungere questo obiettivo! Tutto ciò nella piena coscienza e consapevolezza del fatto che l’unione fa la forza! Quindi,fra breve tempo,spetta a tutti noi attivisti e singoli iscritti,del nostro partito,andare incontro ad ogni singolo cittadino del nostro paese, per spiegarle la bontà della nostra proposta politica!
Nonchè,fare maturare ai cittadini delle scelte di cambiamento radicale in positivo, rispetto all’attuale situazione in cui si trova oggi il paese.. Noi di Movimento Civile,metteremo tutto il nostro impegno e determinazione in modo che si possa arrivare una svolta per il nostro paese,che sia portatrice di progresso e benessere, per tutti i cittadini Italiani!
22/10/2015.
Di Giovanni Boccellato,Coordinatore Politico Nazionale e portavoce del Movimento.23luglio 2015 037

Rispondi