Nasce la lista civica Busto Grande

0
57

 

NASCE LA LISTA CIVICA BUSTO GRANDE

 

Presentata oggi in piazza San Giovanni a Busto Arsizio la lista civica BUSTO GRANDE con gli interventi dei fondatori  Alfredo Messineo, Checco Lattuada, Antonio Corrado, Massimo Crespi, Albero Brusa, Dario Merlotti.

 

“Noi del movimento politico denominato Busto Grande nasciamo per rompere gli schemi, istituendo una collaborazione trasversale tra soggetti rappresentanti ideologie e pensieri differenti ma non divergenti rispetto ad un’unica idea, di rivoluzione e di buon senso. Noi siamo per convergere pragmaticamente e ovunque siano condivise le istanze della Città, dei suoi cittadini, che bisognano d’interventi vitali, immediati, vigorosi”.

 

La lista si propone come collettore alternativo al mondo dei partiti tradizionali e intende raccogliere le proposte dei cittadini e trasformarle in un programma politico da presentare all’esame dei cittadini nella prossima tornata amministrativa nella primavera del 2016.

 

Saranno organizzati una serie d’incontri aperti per raccogliere idee e progetti da sviluppare nella Busto di domani.

 

Nessuna barriera e nessuna preclusione a tutte le persone perbene e in buona fede che vogliano presentare la propria faccia, le proprie esperienze e competenze per metterle al servizio della città.

 

“L’idea è quella che la buona volontà e la razionalità per amministrare un ente locale, non ha colore né collocazione politica: l’obiettivo di uomini che si occupano di un comune deve sempre essere quello di rendere più semplice e possibilmente felice la vita di un suo cittadino”.

 

Un nuovo work in progress nel panorama politico bustese, aperto e propositivo con la confessata intenzione di formare squadra e un programma confrontandosi con i cittadini e raccogliendo le loro richieste.

 

Fabrizio Sbardella

 

Rispondi