Yuri Guaiana al Liberal Camp di Torino” su YouTube

0
73

15 09 19 Yuri Guaiana al Liberal Camp di Torino

tavolo sui diritti civili al Liberal Camp di Torino, moderato da Yuri Guaiana. I diritti civili sono sempre divisivi, ma vanno trattati comunque con civiltà e coraggio
https://www.facebook.com/yuri.guaiana

chi sono ?

liberal camp

Siamo un gruppo di inguaribili sognatori e di folli visionari animati da passione pura e incontrollabile per tutto ciò che di bello si può trovare nell’esperienza umana.
Non vogliamo rassegnarci all’avanzare del brutto che invade la vita di tutti i giorni, entra nelle nostre case e si insinua nei nostri cuori.
Non vogliamo abituarci al brutto, al disprezzo dell’umano, al sentire preconfezionato che ci rende tutti uguali e incapaci ormai di ragionare, di leggere la realtà con i nostri occhi ma sempre e solo attraverso gli occhiali del conformismo e del consumismo.
Non vogliamo sottostare a logiche di potere che direzionano il nostro modo di pensare.
Vogliamo essere liberi nel pensiero e nelle azioni, capaci di dare un significato profondo al nostro vivere insieme, vogliamo recuperare quei valori etici che continuiamo a sacrificare in nome di pseudo valori che non ci appartengono, vogliamo condividere un sogno.
Siamo persuasi che il bello sia intorno a noi e vorremmo dare il nostro contributo per creare un’abitudine alla bellezza affinché il riconoscerla diventi linfa vitale per il pensiero critico e attraverso il confronto si torni a pensare insieme un nuovo Rinascimento, una rinascita delle coscienze e un primo passo verso un nuovo progetto di vita sociale.

Per chi volesse approfondire http://www.liberalcamp.it/

Fabrizio Sbardella

Varese Press

Gallarate

Rispondi