Sesso in volo e il comandante si congratula

0
51

In volo possono succedere cose curiose, persone che stanno male, persone al telefono, ubriachi che danno in escandescenze (nonostante i controlli preventivi), scene di tutti i generi.

Nel caso di cui parliamo, il volo DY4314 diNorwegian Air diretto di lunedì da Parigi a Stoccolma, l’equipaggio si è accorto di quanto stava avvenendo a bordo nella toilette.

Una coppia esuberante e aggiungiamo, che evidentemente non poteva attendere o per mania di protagonismo, si è appartata per motivi di intimità diciamo così.

L’equipaggio accortosi di quanto stava avvenendo, visto che si sentiva dall’esterno, ha ben pensato di avvisare il comandante che al microfono ha ringraziato così:

“tanti auguri per una felice riproduzione alla coppia che si è appena avventurata nella toilette dell’aereo”.

I passeggeri hanno sentito e commentato divertiti, questo per dovere di cronaca.

Il rappresentante del vettore non  ha invece apprezzato questo tipo di pubblicità commentando:

“tutti sanno che Parigi è la città dell’amore però sarebbe meglio se i passeggeri si astenessero da questo tipo di comportamenti a bordo”.

Perchè lo hanno fatto a bordo: o per i casi sopra citati oppure per entrare a fare parte del ” Mile High Club”, club di coloro che fanno sesso in volo ( lo so che magari non vi mancava l’ennesima americanata ma così è ) , hanno siti e logo

logo mile

e pure un video di incoraggiamento.

E’inteso che ciascuno si dovrà assumere le sue responsabilità in caso di azioni legali e multe da parte dei vettori,  per cui non intendiamo incoraggiare nessuno ad occupare “abusivamente” le toilette per usi “impropri”.

Lottatoreunico

 

 

Rispondi