prima FESTA EUROPEA DELLA MUSICA a Laveno M.

0
37

festa della musica x pdb

Obiettivo: contribuire, attraverso l’acquisto delle quote, alla realizzazione della prima FESTA EUROPEA DELLA MUSICA a Laveno M.

Cos’è la FESTA EUROPEA DELLA MUSICA

La Festa della Musica non è un festival.
È una grande manifestazione popolare gratuita che si tiene il 21 giugno
di ogni anno per celebrare il solstizio d’estate; è una festa aperta a tutti
i partecipanti amatori o professionisti, che desiderano esibirsi di fronte
ad un vasto pubblico, sempre curioso e disponibile.

L’Associazione Laveno e-Venti di Musica e Arte sul Lago Maggiore intende farsi promotrice della Festa attraverso l’autofinanziamento dei cittadini con il crowdfunding. Proponiamo la formula di prenotazione quote. Attraverso Produzioni dal Basso raccogliamo prenotazioni senza pagamento immediato. A fine campagna se tutte le quote sono state prenotate raccoglieremo le quote in modo autonomo e con vari metodi di pagamento, Paypal, Bonifico Bancario o Rimessa Diretta.. La piattaforma non trattiene nulla.
Questa è una modalità molto semplice e poco invasiva perché non prevede l’utilizzo obbligato di PayPal e perché le modalità di riscossione vengono stabilite dai partner . adatta per chi ha una comunità di sostenitori che non amano utilizzare i sistemi di pagamento online

Partner della manifestazione: tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa per far entrare anche Laveno nel lungo elenco di borghi, paesi e città che il 21 Giugno festeggiano in musica il solstizio d’estate.

Direzione artistica: Mauro Rattaggi e Associazione Laveno e-Venti di Musica e Arte sul Lago Maggiore

LE ISCRIZIONI SI APRIRANNO IL 1 GENNAIO 2016 AFFRETTIAMOCI AD AUTOFINANZIARCI – POSSIAMO CONTARE SOLO SULLE NOSTRE FORZE
pagina facebook

Rispondi