Francesco Marcello , candidato sindaco per lista FNI/RIVADESTRA

0
96

Candidati SINDACI A VARESE.

marcello

” per metterci la faccia subito ci vogliono le palle ” Sara Bartolini

Oggi sul giornale La Provincia compare la lettere al direttore di un cittadino che si lamenta che , a distanza di 10 mesi dalle elezioni,non vi è ancora un candidato sindaco per la città . La giornalista . Sara Bartolini,della Provincia , replica dicendo ” PER METTERCI LA FACCIA SUBITO , CI VOGLIONO LE PALLE “
Cari cittadini e cara Giornalista , a tutti voi e’ sfuggito che qualcuno ” Le palle” le ha proprio messe.

Francesco Marcello , candidato sindaco per lista FNI/RIVADESTRA assieme ai dirigenti di FRONTE NAZIONALE PER L’ ITALIA E RIVADESTRA , con la conferenza stampa del 2 settembre 2016 ha presentato la coalizione per le amministrative, con il relativo programma e logo.

L’evento ha avuto forte visibilità sulla Prealpina del 3 settembre e sui TG DI RETE 55 del 2 settembre .

Evidentemente , coalizione , lista e sindaco disturbano qualcuno della vecchia politica che preferisce far finta che noi non esistiamo . Si sbagliano , noi siamo il nuovo che avanza , con un candidato sindaco onesto, trasparente e motivato , una coalizione imperniata su programmi forti e non semplicemente ” per battere qualcuno ” , con il logo che comparirà alle amministrative .
Noi non guardiamo interessi di partiti, spartizione di poltrone , siamo uniti e forti per batterci e proteggere la famiglia e la nostra identità in ogni luogo e in ogni situazione .

foto di Elezioni Varese.
foto di Elezioni Varese.
foto di Elezioni Varese.

Rispondi