CasaPound il sindaco di Castano ci fa o ci è?

0
47

CasaPound: danni alla tensostruttura? Il sindaco di Castano Primo ci fa o ci è? (video)
“Ma il sindaco di Castano Primo ci fa o ci è? Dopo l’ultima polemica che ha sollevato sui danni che avremmo provocato alla tensostruttura veramente non possiamo fare a meno di chiedercelo”.
Così CasaPound Italia Milano in una nota in cui spiega che “il sindaco di Castano Primo dovrebbe sapere bene che lunedì avevamo mandato una ditta specializzata per pulire la struttura e un fabbro per sostituire le serrature che avevamo dovuto manomettere per motivi di sicurezza, visto che su suo ordine è stato impedito agli operai di entrare”.
“Comunque, in caso il sindaco avesse bisogno di una rinfrescatina di memoria e per chiunque voglia capire come stanno davvero le cose, c’è un video che abbiamo appena divulgato in cui si vedono chiaramente i vigili allontanare gli operai. Inoltre, a chiarire che l’amministrazione sapeva perfettamente cosa stava facendo, c’è l’email con cui abbiamo anticipato l’arrivo della ditta e del fabbro, email che ha ricevuto una regolare risposta”.
“Lasciamo agli osservatori la risposta alla domanda se il sindaco di Castano Primo ci faccia o ci sia, noi nuovamente lo ringraziamo: avventurandosi in questa ultima pretestuosa polemica ci ha dato la possibilità di dimostrare ancora una volta che da una parte c’è chi pensa solo a misere beghe politiche, anche a costo di privare la propria comunità di un servizio gratuito, e dall’altra c’è CasaPound, che è sempre dalla parte dei cittadini, anche quando avrebbe potuto liquidare la faccenda della sistemazione della tensostruttura lasciando che l’amministrazione se ne occupasse con la cauzione versata e ancora nelle casse comunali”.

Rispondi