Cardano, COLUCCI HA LA MEMORIA CORTA, Mattia Zone (LN)

0
51

COMUNICATO STAMPA: COLUCCI HA LA MEMORIA CORTA, DICA LE COSE PER INTERO ANZICHE’ SOLO QUELLE CHE CONVENGONO A LUI

Apprendiamo su vari organi di stampa, l’intervento del consigliere comunale Colucci che chiede come mai il nostro consigliere Valter Tomasini abbia abbandonato la votazione della sua mozione in consiglio comunale.
La risposta è semplice e di buon senso: quella sera se il sig. Colucci fosse stato lungimirante avrebbe, come consigliato, ritirato la mozione.
Il sig. Colucci forse dimentica che anche tramite Tomasini, rappresentante della coalizione Cardano Rinasce, gli fu consigliato di ritirare la mozione, ridiscuterla in un ambiente più consono come la commissione territorio e, in mancanza di accordo,, riproporla in un momento successivo.
L’ora tarda però rese Colucci cieco e con spirito indolente, volle andare allo scontro frontale con Proto uscendone con le ossa rotte. Ben ha fatto quindi il nostro consigliere Tomasini a non prendere parte a una simile decisione, del tutto fuori luogo e che vanificava in un colpo solo, il lavoro fatto dalle opposizione nei mesi precedenti. Con la sua pluriennale esperienza d’opposizione Colucci avrebbe dovuto capire che non avrebbe ottenuto nulla.
A quel punto, per tentare di soddisafre le richieste dei cittadini la nostra sezione decise di organizzare un gazebo di raccolta firme e invitò tutte le forze d’opposizione ad aderire per fare fronte comune. Quella mattina accettarono tutte tranne quella di Colucci (Cardanoincomune) che poi nei giorni successivi ci attaccò perchè tentavamo di mettere una pezza alle sue decisioni disastrose.
Ci preme infine sottolineare un ulteriore concetto: la sezione della Lega è unita e decide insieme ai propri militanti chi debba seguire un argomento piuttosto che un altro, sulla base degli impegni personali che ognuno ha e sulle relative aree di comeptenza. Pertanto invitiamo il sig. Colucci a guardare in casa propria e ad investire il tempo libero anzichè in sproloqui, in idee per migliorare il paese.
Noi siamo la Lega Nord e ci firmiamo come tali, non abbiamo invece visto la dicitura Cardanoincomune nel comunicato del consigliere, siamo sicuri che il gruppo sia con lui?

Mattia Zone
Commissario LN Cardano al Campo

Rispondi