La casa in piazza

0
57

Buongiorno,

 

la nuova edizione della Borsa Immobiliare “La Casa in Piazza” si terrà a MalpensaFiere il 17 e 18 ottobre.

In allegato com.stampa.

 

Cordiali saluti,

     Antonio Franzi

 

Antonio Franzi

 
__________________________
Camera di Commercio di Varese
Responsabile Ufficio Stampa
Tel. 0332 295475 – 328 2116689
 

 

 

 

La concomitanza con un’altra iniziativa capace di richiamare grande pubblico, quale “Sposi Oggi”

“LA CASA IN PIAZZA 2015”: VITA DI QUALITÀ OFFRESI

Aperte le iscrizioni all’ edizione 2015 della Borsa Immobiliare, prevista a MalpensaFiere il 17 e 18 ottobre

 

 

L’evento di riferimento per il mercato immobiliare torna alla grande: dopo il successo delle prime quattro edizioni, con oltre 12mila visitatori e centinaia di contatti avviati, “La Casa in Piazza” ritorna con diverse e interessanti novità. La prima è la sede: sarà infatti MalpensaFiere, a due passi da Expo2015, a ospitare nel fine-settimana del 17 e 18 ottobre la rassegna promossa dalla Camera di Commercio e realizzata dalla sua azienda speciale PromoVarese insieme alle associazioni degli agenti immobiliari (Anama, Fiaip e Fimaa) e dei costruttori (Ance) con la collaborazione del Consiglio Notarile di Milano e delle Associazioni dei Consumatori.

Un’altra novità è poi l’abbinamento con un’iniziativa capace di richiamare a MalpensaFiere il grande pubblico e tutta dedicata al matrimonio quale “Sposi Oggi”, che si svolgerà in concomitanza con “La Casa in Piazza”. Borsa immobiliare che, dedicata alla compravendita e all’affitto di immobili a uso residenziale, anche quest’anno avrà quale tema caratterizzante quello della provincia di Varese come territorio ideale per risiedere e vivere. Qui infatti l’abitare a misura d’uomo s’abbina a una qualità delle nuove residenze e a prezzi inferiori a quelli del capoluogo lombardo.

Ed ecco l’attenzione sulla vivibilità del territorio come elemento caratterizzante una rassegna volta a stimolare l’incontro tra chi è interessato ad acquistare o affittare la casa, gli operatori immobiliari qualificati, i costruttori e gli istituti bancari del territorio con l’obiettivo di contribuire al rilancio dell’economia. Del resto, il mondo dell’abitare nel suo complesso riveste un ruolo strategico per l’economia della provincia di Varese e la casa rappresenta l’investimento più importante nell’arco della vita di una famiglia.

Ancora una volta quindi “La Casa in Piazza” sarà un evento di qualità, durante il quale i principali operatori presenteranno le più interessanti opportunità ai potenziali clienti, cittadini che avranno accesso libero alla Borsa Immobiliare. Agli operatori del settore è insomma offerta l’occasione di un’importante vetrina della propria attività a un costo contenuto grazie all’intervento della Camera di Commercio.

Non mancherà poi anche quest’anno la possibilità per i visitatori de “La Casa in Piazza” di usufruire di un servizio di consulenza gratuita sui temi della compravendita immobiliare, sempre in collaborazione con il Consiglio Notarile di Milano e le Associazioni dei Mediatori Immobiliari.

Sono aperte le iscrizioni per gli operatori, che possono rivolgersi a PromoVarese (tel. 0332/295.310; email: info@lacasainpiazza.it).

 

Rispondi