Busto, WEEK-END IN CITTÀ: FESTE, CONCERTI, SAGRA DELL’HOBBISTICA, TEATRO SOTTO LE STELLE, BICICLETTATA E TANTO

0
43

OGGETTO: WEEK-END IN CITTÀ: FESTE, CONCERTI, SAGRA DELL’HOBBISTICA, TEATRO SOTTO LE STELLE, BICICLETTATA E TANTO ALTRO

Di seguito le iniziative previste nel week-end dal 10 luglio al 12 luglio, realizzate e coordinate dall’Amministrazione in collaborazione con le associazioni locali, nell’ambito del calendario di Busto Estate (vedi anche il nuovo sito www.bustoeventi.it).

• venerdì 10 luglio

– dalle 21.00 al Museo del Tessile
Continua la Festa di Comunità Giovanile, con una serata rock: si parte dal metal old school dei Crohm, per passare al metal moderno degli Anewrage; chiude il gruppo Alteria. A inizio serata verranno premiati i vincitori del concorso Bustock.
Cucina aperta ogni sera dalle 19.30.

– dalle 21.00 in via Antonio Pozzi 3
Nuovo appuntamento con il teatro sotto le stelle promosso dalla cooperativa onlus Il Villaggio in Città, con lo spettacolo di burattini e marionette e fili Il Circo dei Burattini a cura de Il Cerchio Tondo. L’ingresso è libero e gratuito.

dalle 21.30 MalpensaFiere
International&LatinFiexpo
Concerto di BABY RASTA & GRINGO Los Lobos
Baby Rasta e Gringo sono un duo musicale portoricano considerato tra i pionieri del Reggaeton. Il loro ultimo lavoro si intitola “Los duros”. Baby Rasta è noto per le sue capacità di scrivere testi romantici e Gringo per essere un grande rapper.

• sabato 11 luglio

– dalle 19.00 a Malpensa Fiere
Continua il festival latino americano International&Latinfiexpo.
Per info www.latinfiexpo.com

– dalle 19.00 in via Ponzella
14° Sagra dell’hobbistica e delle arti manuali del Club Boschessa, con la partecipazione di quaranta e oltre hobbisti con lavori manuali realizzati in vetro stoffa, legno, ceramica, mosaici. Alle 19.30 apertura dello stand gastronomico, alle 21.00 serata musicale. Ingresso libero

Rispondi