Boccellato promosso coordinatore nazionale di Movimento Civile

0
49

Esprimo, un sincero ringraziamento verso la segreteria politica nazionale e verso l’esecutivo,per la fiducia concessami,con la mia nomina a COORDINATORE NAZIONALE e PORTAVOCE DEL MOVIMENTO!
In oltre, assicuro tutti i colleghi del partito, che il mio impegno politico verso il movimento,sarà costante,ed impegnativo,come sempre!
Ciò,sia dal punto di vista della qualità politica,che professionale!
In oltre ancora,credo che il nostro partito:MOVIMENTO CIVILE,in prospettiva può rappresentare un reale momento di cambiamento per i cittadini Italiani…Ormai stanchi delle solite promesse, di una classe politica,giunta all’apice della sua sterilita di idee,nonchè di mal governo!
Oggi purtroppo, la società italiana (non certo per colpa sua) è priva di quei valori,ed ideali,che un tempo rappresentavano una spinta utopistica al cambiamento!
Credo,che il nostro portato di valori cristiani,assieme alle nostre proposte politiche,possano essere un grande incentivo al cambiamento…Mirato alla risoluzione dei tanti problemi esistenti! Dove da ultimo possa da esso scaturire una spinta, ad un miglioramento complessivo della qualità della vita di tutti gli Italiani!
21/LUGLIO/2015.
Di Giovanni Boccellato,Coordinatore Nazionale e Portavoce del Movimento…

Rispondi