Libertas comincia a strutturarsi sul territorio

0
73

COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO POLITICO LIBERTAS!

 

 

 

Il Movimento Politico Libertas, informa tutti i cittadini e le istituzioni presenti nel territorio,che nell’ambito della nostra azione politica, per la costituzione delle nostre strutture di partito nel territorio. Un ulteriore passo avanti è stato compiuto, con la nomina da parte della segreteria politica nazionale,del segretario politico Provinciale,della Provincia di Varese.

 

 

 

Questo incarico di  Segretario Politico Provinciale,viene assunto da  Gennaro Gesuito, 51 anni di arcisate (VA) esercente l’attività di commerciante.

 

 

 

Tutto il nostro movimento politico,oltre che dare un caloroso saluto di benvenuto, al nuovo Segretario,le fa anche un fervido augurio di buon lavoro!

 

 

 

Alcune dichiarazioni del nuovo segretario politico Provinciale:

 

 

 

Ringrazio tutto il partito,ed in particolare la segreteria nazionale,per la fiducia accordatami.

 

Il mio programma politico, per la nostra Provincia, prevede nell’immediato la costituzione di una squadra di nuovi soggetti politici,da impiegarsi nelle prossime olezioni amministrative,con particolare attenzione per il comune di Varese.

 

 

 

Nella città di varese,ogni giorno assistiamo all’accuirsi di determinati problemi,di cui alcuni di questi sono il continuo impoverimento delle famiglie,costrette sempre di più a rivolgersi ad enti di assistenza,o di carità,come la CARITAS.

 

In oltre a ciò,decine di attività,sia industriale che artigianale, in continua chiusura,con perdita di posti di lavoro,ed impoverimento del tessuto socio-economico.

 

 

 

Purtroppo,sono ormai 7 anni che la crisi economica fa sentire i suoi morsi,creando un disastro tale che, per proporzioni e danni,non si era mai visto un simile dramma,dal dopo guerra ad oggi.

 

Abbiamo raggiunto un numero di disoccupati molto elevato.Con i nostri giovani che dovebbero rappresentare il nostro futuro. Invece sono senza avvenire!

 

Alla luce,di questi grandi problemi,bisogna però, che ogni politico presente nel territorio si renda conto che oggi la emergenza, delle emergenze è il lavoro! Senza il quale non esiste niente!

 

 

 

In oltre,salutiamo positivamente la leggera ripresina, unnunciata in questi giorni dalla camera di commercio di Varese,in particolare delle nostre esportazioni. Di cui auspichiamo una continuazione sempre in positivo!

 

 

 

Il nostro partito,il: Movimento Politico Libertas,esprime dei valori politici Cristiano Democratici,per cui, non può,restare inensibile ai problemi sopra esposti. Anzi,questi assieme a tanti altri problemi,rapresentano alcuni motivi  fondanti, della nostra scesa in politica,mirata solo ed unicamente alla difesa di tutti i cittadini!!

 

 

 

Varese li 17/Giugno/2015.

 

 

 

Il segretario politico della Provincia                                                 Giovanni Boccellato

 

Di Varese                                                          Membro dell’ufficio politico nazionale.

 

Gennaro Gesuito

 

 

 

Rispondi