Busto, giovedì vieni in centro

0
57
Busto,denunciato in stato di libertà, un cittadino ivoriano

Comunicato stampa n. 284 del 24 giugno 2015

 

 

OGGETTO: VIENI IN CENTRO IL GIOVEDÌ SERA: IL PROGRAMMA DEL 25 GIUGNO

 

Prosegue il 25 giugno l’iniziativa “Vieni in centro il giovedì sera!”, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom, nel più ampio quadro di Busto Estate.

I negozi del centro cittadino resteranno aperti fino a tarda ora sotto le stelle della Città.

 

Il programma degli eventi del centro che prenderanno il via alle 21:

 

– in via Cardinal Tosi

Mercatino Sabrina Eventi

 

– in via San Gregorio

Laboratori creativi per bambini

 

– in piazza San Giovanni

Trucca bimbi ed esposizione auto

 

Si segnalano inoltre i seguenti appuntamenti:

 

– alle ore 21 Centro Giovanile Stoà (via Gaeta),

si conclude il FUORISALONE 2015 di con l’inaugurazione della mostra del giovane fotografo Marco Ferrario, frutto di due distinti progetti: “Milano, in sospeso” e “Identità”. A seguire musica Etnofolk live con i BABA MARA.

 

– ore 21.00  Spazioteatro – PalkettoStage( via Galvani)

nell’ambito di BA Teatro “Che Bio ce la mandi buona?” con Diego Parasole, comico del gruppo Zelig, ospite di numerose puntate del Maurizio Costanzo Show e di Ballarò. Lo spettacolo affronta una serie di tematiche legate all’ambiente e all’ecologia in modo divertente, popolare e per certi versi anche scientifico

 

– ore 21.00 Teatro Manzoni

Nell’ambito del “Festival del teatro e della comicità- Citta di Luino”, Giulio Rapetti Mogol, il più noto autore di testi della musica leggera italiana, festeggerà i 50 anni di carriera con un grande evento-concerto dal titolo “LE PERLE DI MOGOL”.

L’autore sarà accompagnato dal pianista Giuseppe Barbera.

Mogol, a 50 anni dal suo primo successo “Al di là”, canzone interpretata da Luciano Tajoli e Betty Curtis che nel 1961 vinse il Festival di Sanremo, si racconterà al pubblico rivelando storie e aneddoti sulle sue canzoni che saranno interpretate durante la serata dal pianista Giuseppe Barbera, arrangiatore delle canzoni di molti celebri artisti italiani.

 

 

Una straordinaria notte di parole e musica!

A presentare la serata infine Francesco Pellicini, attore e scrittore da anni amico e collaboratore di Mogol.

Il maestro Barbera eseguirà  dal vivo una selezione dei successi di Mogol tra cui non potranno mancare capolavori come Impressioni di Settembre, La prima cosa bella, Vita, Nessun Dolore, Anche per te, Io e te da soli, solo per citarne alcuni. Molti gli aneddoti sulla celebre coppia Battisti Mogol.

Per info: info@festivalcomicita.it

 

– ore 21.00 Museo del Tessile

continua la Festa promossa da Comunità Giovanile con Ugoline la “URLO BAND”

 

ore 21.30 Malpensafiere

concerto di Frank Reyes, il principe della bachata, secondo appuntamento della lunga serie di serate musicali dell’ International & LatinFiexpo (ingresso concerto + villaggio da 10 a 25 Euro)

Rispondi