A VARESE FILE DI PERSONE, SOTTO IL SOLE, PER PAGARE LE TASSE SULLA CASA?

0
40

A VARESE FILE DI PERSONE, SOTTO IL SOLE, PER PAGARE LE TASSE SULLA CASA? Purtroppo,tutti gli anni assistiamo a questa brutta operazione messa in’atto dai comuni,con questa odiosa, tassa sulla casa? Noi come Movimento Politico Libertas, la consideriamo ingiusta,impropria ed incostituzionale! Quindi ci siamo attrezzati per la raccolta delle firme sulla nostra petizione da presentare in parlamento,per l’abolizione di qualsiasi forma di tassa sulla prima casa!!!Informiamo in oltre, che,questa campagna partita alcuni mesi fa, vede la partecipazione di un gran numero cittadini…Che dalle Alpi, alla sicilia, stanno rispondendo con grande entusiasmo!Tra parentesi denunciamo con forza come Libertas,la brutta situazione,del comune di Varese,dove bisogna fare anche la coda per pagare le tasse?Questo a dire poco è una cosa vergognosa? Che fra parentesi questo scempio si ripete già da alcuni anni!!! Tutto ciò, non è soltanto scandaloso,ma è sinonimo di un concepimento dei cittadini solo è soltanto come “SUDDITI”,i quali devono pagare le tasse,quindi tacere?
Infatti,ci rifiutiamo di credere che a Varese, in via Sacco non si sono fatti passi avanti nell’accoglienza.dei cittadini ,in questi anni?
Non riusciamo a capire, quali sono gli elementi oggettivi che impediscono un servizio più celere e snello, per la riscossione di questo balzello…
Tutta questa disorganizzazione potrà soddisfare dal punto di vista
personale,qualche amministratore comunale, ma no di certo i cittadini,che fra parentesi devono fare una fila sotto il sole,per ore,come delle pecore? Di cui non possono esistere nessuna scusa di sorta da parte degli amministratori, per tutto questo disagio arrecato alle persone!
Pertanto,qualora in futuro,questa imposta, dovesse permanere,auspichiamo, che da parte del comune, si metta in’atto un’organizzazione di riscossione un tantino migliore,rispetto all’indecenza attuale!!!
15/Giugno/2015.
Di giovanni Boccellato,della direzione nazionale di M.P.L.

Rispondi