Piazza gremita alla Presentazione della Lista dei Popolari per l’Italia a Torre Santa Susanna‏

0
54
Piazza gremita alla Presentazione della Lista dei Popolari per l’Italia a Torre Santa Susanna‏

Sabato 9 Maggio 2015 si è tenuto in Piazza Giacomo Matteotti a Torre Santa Susanna l’evento di Presentazione della lista ”Popolari per l’Italia” con Giuseppe Rizzo Candidato Sindaco. Un evento presentato dal giornalista Gianvito D’Aversa di Ostuni e che ha previsto gli interventi, sul palco naturale della Piazza, dei 16 candidati alla carica di consigliere comunale dei Popolari per l’Italia, Giuseppe Scredi, Vitale Giovanni, Rizzo Luigi, Carrozzo Salvatore, Soroberto Giancarlo, Sanasi Antonio, Cervellera Daniele, Calò Francesco, Sanasi Giovanni Battista, Barbarello Susy Antonella, Scarciglia Valentina, Caramia Filomena, Lecci Debora, Morleo Daniela, Iaia Nunzia, Epifani Marilena.
L’esplosivo intervento del Candidato Sindaco Giuseppe Rizzo ha travolto la piazza gremita, che ha risposto con calore. Il suo inno alla giustizia sociale, allo sviluppo economico attraverso misure precise e concrete e alla libertà di un cittadino di esprimere il voto staccato da meccanismi di sudditanza ha infiammato la platea, evidentemente esausta di logiche elettorali poco chiare da troppo tempo, fatte di numeri, conteggi di voti e non di proposte e di fatti.
La forza del Candidato è proprio quella di avere una squadra composta da ”brava gente”, e di portare avanti una campagna elettorale fatta di proposte concrete e non di imposizioni, di richiesta di partecipazione attiva del cittadino alla vita politica e all’amministrazione del paese, una campagna elettorale, quella dei Popolari per l’Italia non volta certamente alla denigrazione spicciola degli avversari ma volta al confronto serio, pacato e democratico, sia con loro che con tutta la cittadinanza. Giuseppe Rizzo parla del suo programma elettorale, scritto in un anno e mezzo di lavoro, ascoltando la voce dei cittadini torresi seduti agli ormai famosi ”Tavoli di lavoro ” dei Popolari per l’Italia.
A fine serata l’accorato intervento del Candidato alla Regione per la lista ”Emiliano Sindaco di Puglia” Domenico Tanzarella che ha paragonato Giuseppe Rizzo al Kennedy che sta travolgendo con un’energia pulita e testardamente concreta il paese e i suoi cittadini.

Antonio Russo Popolari per l’Italia
Papa Francesco “Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio.”

Rispondi