I BIG POPOLARI A SARONNO A SOSTEGNO DI GILLI E DELLA LISTA DEI POPOLARI

0
29

 

 

 

I BIG POPOLARI A SARONNO A SOSTEGNO DI GILLI E DELLA LISTA DEI POPOLARI

 

 

 

VENERDI’ SERA ALL’ALDO MORO MAURO E ALBERTINI

 

 

 

Saronno, 20 Maggio 2015. Anche i Popolari calano i loro assi nella competizione elettorale saronnese ma lo fanno con il loro stile e i loro contenuti.

 

 

 

“Abbiamo apprezzato – dicono Beneggi e Bergamaschi – il fatto che la nostra città sia stata sotto i riflettori nazionali grazie alle visite di leader politici nazionali di tutti gli schieramenti. Anche noi Popolari non vogliamo far mancare il nostro apporto di idee e di riflessione ma abbiamo scelto di farlo con lo stile che ci è proprio fatto di approfondimento dei contenuti e di riflessione pacata. Per questo abbiamo scelto di trovarci per un’assemblea ascoltando i contributi di importanti leader nazionali dei nostri partiti e dialogando con loro.”

 

 

 

Così venerdì prossimo 22 maggio alle h. 21.00 nella sala della scuola Aldo Moro in Viale Santuario insieme al Candidato Sindaco Pier Luigi Gilli interverranno il sen. Mario Mauro, già Ministro della Difesa nel Governo Letta e Presidente dei Popolari per l’Italia e  Gabriele Albertini, senatore dell’NCD e già Sindaco di Milano. Porteranno il loro saluto Christian Campiotti, Segretario regionale lombardo dell’UDC e Raffaele Cattaneo, Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia. Titolo dell’incontro “Costruiamo il PPE a Saronno per riaccendere la città”.

 

 

 

I protagonisti saranno intervistati da Massimo Beneggi, capolista dei Popolari insieme per Saronno e da Lucio Bergamaschi, giornalista e portavoce della lista Popolari e risponderanno alle domande del pubblico.

 

 

 

La serata all’Aldo Moro vuol essere un altro passo verso la riaggregazione delle forze che si rifanno al Partito Popolare Europeo, un processo che a Roma vede ancora delle difficoltà ma che a Saronno ha già prodotto l’apprezzabile risultato di una lista coesa e unitaria.

 

 

 

 

 

Ufficio stampa Lista Popolari per Saronno

 

Lucio Bergamaschi cell. 349.8675241

 

 

 

Rispondi