Expo model Show, 10.000 presenze

0
48

 

 

 

 

NEWS STAMPA

 

 

 

 

 

PER LA PRIMA EDIZIONE DI EXPO MODEL SHOW

 

SUPERATE LE 10.000 PRESEN

 

 

 

Busto Arsizio,  25 maggio 2015 – Si è conclusa la prima edizione di Expo Model Show, Il Salone del Gioco, Miniature e Modellismo Statico e Dinamico a MalpensFiere, un evento del calendario Fuori Salone EXPO2015 della Città di Busto Arsizio e un’iniziativa nell’ambito del progetto Varese, la Provincia con le Ali con il contributo di Camera di Commercio di Varese e Regione Lombardia.

 

 

 

Grande successo con più di 10.000 visitatori tra bambini e adulti tornati bambini che hanno giocato insieme e condiviso passioni e divertimento. Grandissimo il successo per le esibizioni del Campione Mondiale Heli Master, Mirko Cesena che per due giornate intere ha fatto danzare a ritmo di musica i sui meravigliosi elicotteri radiocomandati, attirando visitatori increduli e affascinati.

 

 

 

L’occasione è stata unica per scattare foto stellari in compagnia di cavalieri Jedi, dei mitici Stormtroopers, di Darth Vader, della principessa Leila e di tanti altri eroi della saga stellare più amata di sempre, compresi i due droidi R2-D2 e C-3PO! E in più, per chi desiderava diventare cavaliere Jedi o imparare a volare sulla scopa  di Harry Potter, sono stati presi d’assalto corsi di spada laser tenuto dagli esperti di Jedi Generation e gli insegnamenti del preside della Scuola di magia di Hogwarts, Albus Silente che insieme al corpo docente ha insegnato ad usare in modo sapiente le bacchette magiche e ha distribuito patenti di volo sulla scopa a centinaia di bambini.

 

 

 

Grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione!

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi