Roma..party alla pizzeria La Rosa di Leggiuno

0
29

MESSAGGIO PROMOZIONALE

COMUNICATO STAMPA

 

“roma…party”: atmosfera, musiche, poeti e sapori di roma invaderanno la pizzeria ristorante la rosa di leggiuno

 

Leggiuno (VA), 15 APRILE 2015-Sarà Roma con i suoi sapori, musiche e poeti al centro del terzo caffè letterario organizzato dalla Pizzeria Ristorante La Rosa di Leggiuno, via Gioberti 24, previsto domenica 19 aprile alle ore 20,00 con il patrocinio di Expovillage2015.

 

Una serata che vuole onorare la capitale e la sua storia a soli due giorni dal 2768°anniversario dalla fondazione di Roma che cadrà martedì 21 aprile.

 

Non mancherà, come da tradizione ormai consolidata dei caffè letterari organizzati dal locale, la possibilità di cenare gustando un menù tradizionale romano al costo di 25 euro tutto incluso.

 

Il menù prevede antipasto”Trionfo Romano” ovvero supplì di riso, mozzarella in carrozza, bruschetta con crema di fave e pecorino romano, cannelloni al forno e bucatini all’amatriciana saranno i primi, saltimbocca alla romana e abbacchio” alla scottadito” i secondi accompagnati da patate al forno e carciofi alla romana, chiusura finale con il tiramisù.

 

Si tratta un’opportunità unica per assaporare cibi della tradizione romana allietati dalla recita di poesie di autori classici romani e non solo con accompagnamento musicale.

 

Per informazioni o prenotazioni si può chiamare lo 0332646048, ed è anche possibile,  consultare, la pagina facebook www.facebook.com/LaRosaPizzeriaLeggiuno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pizzeria Ristorante Caffé La Rosa

 

Via Gioberti, 24 – 21038  Leggiuno (VA)

 

0332648046

 

www.facebook.com/LaRosaPizzeriaLeggiuno

 

pizzeria la Rosa

Rispondi